Refresh Reality

4 filtri Instagram per rinfrescare la realtà con la Gen Z

Spotify Sanremo

Campagna integrata per celebrare il legame tra Spotify e il Festival di Sanremo.

Casa Philips

Due influencer rinchiusi in una casa di vetro nel centro di Milano.

Coca-Cola
Future Legend

Tutta la user journey digitale, l'experience concorsuale e il body language social del branded content musicale in lattina di Coca-Cola.

SKY Sport

Una redazione focalizzata su un approccio Content to Performance ha fatto di SKY Sport la pagina con l'ER più alto in Italia in un anno senza eventi sportivi.

Fonzies' Cup

Un format di entertainment pensato con GLI AUTOGOL, il canale Twitch di sport più seguito in Italia, per intrattenere tutti gli appassionati di calcio durante il lockdown.

Nespresso Italia

Crafting e attenzione ai dettagli guidano il lavoro di content strategy per Nespresso Italia su tutti i principali canali social.

Dermatopia

Sviluppo della piattaforma editoriale di education promossa da Sanofi Genzyme dedicata alla Dermatite Atopica, creata in collaborazione con ANDeA.